FDO 925

Sensore Ottico serie IDS modello FDO 925
Cod: 23.7698.99

Sensore Ottico serie IDS per la misurazione dell'ossigeno disciolto che utilizza la tecnologia ottica a fluorescenza che non richiede manutenzione e calibrazioni. Dotato di membrana di copertura e chip di memoria con i dati di calibrazione. La tecnologia a fluorescenza è esente da interferenze dalla luce ambientale e non soffre di variazioni della misura dovute all'angolo di inserimento nel campione ed ha ridottissimi tempi di stabilizzazione quando immerso nel campione e non necessita di alcun flusso del campione stesso. Dotato di corpo in POM con testa in acciaio inox è particolarmente resistente anche quando utilizzato in ambienti aggressivi.
Tutti i sensori della serie IDS comunicano con i misuratori multiparametrici della serie 3400 e vengono riconosciuti automaticamente dagli stessi. Dotato di sensore interno di misura della temperatura e cavo di collegamento di 1,5 m.

Caratteristiche tecniche:

  • sistema di misura ottico a fluorescenza;
  • range di misura della concentrazione da 0,00 a 20,00 mg/l;
  • range di misura della saturazione da 0,0 a 200,0%;
  • range di misura della pressione parziale da 0,0 a 400 hPa;
  • range di misura e compensazione della temperatura da 0,0 a 50,0° C.
Le immagini sono puramente indicative
Prodotti simili

CN0025A

Buste per microaerofilia da utilizzare in giare da 2,5 litri. Non richiedono l'uso di catalizzatore nè l'aggiunta di acqua. Confezione da 10 pezzi.

AP0007.AT1122

Pacchetto applicativo per la determinazione di Cloro libero e totale, Diossido di cloro e Solfiti (AUTOCAT).   Il pacchetto applicativo contiene:...

BIO PP-4

Piattaforma con tappetino in gomma antiscivolo per piastre di Petri e fiasche di coltura. Dimensioni piattaforma 235x235 mm.

Registrati

Hai già un account?
Accedi O Resetta la password